Segnaposto

Un racconto in aiuto

Dona 3 per ricevere la tua copia

Sinossi:

Alice, Matteo, Sandra e Alberto, i protagonisti di quello che considero il mio romanzo più commuovente, non sono mai realmente usciti dalla mia testa. Ho sempre pensato che prima o poi avrei raccontato ancora di loro e di quella imperfezione umana che significa essere una famiglia.

Il matrimonio di Alice è stato un nuovo primo inizio. L’ho visto e così l’ho scritto.
È un giorno importante e Alberto l’uomo che in pochi secondi aveva distrutto tutte le certezze di sua figlia, è pronto ad accompagnarla all’altare. Ma Alice è sempre la stessa e non smette mai di fare domande e di voler capire perché quel giorno, ormai lontano, suo padre si trovava con un’altra donna e cosa significa veramente quello che sta per giurare davanti a Dio.

In poche ore, Alberto e Sandra si ritrovano ancora una volta a specchiarsi nei loro figli ormai cresciuti. Da un lato Matteo ormai grande e innamorato, dall’altra Alice pronta per il grande passo.

 

Ringrazio di cuore Atopway, la Croce Rossa italiana, Silvia Meucci, Chiara Codeluppi ed Emanuela E. Abbadessa per avermi aiutata a realizzare questo progetto.

Tutti i costi per la pubblicazione del racconto e la realizzazione del sito sono stati interamente sopportati da me e da Atopway.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Un racconto in aiuto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *